Vr marketing & entertainment

VR Experience oggi

Oggi la realtà virtuale si basa sull'utilizzo di tecnologie quali visori, occhiali, joystick e schermi, guanti e altro. Un sistema molto coinvolgente, ma non completamente. Attualmente la tecnologia ha raggiunto risultati notevoli per il coinvolgimento dell'utente, ma manca ancora qualcosa. In particolare una tecnologia che sia completamente immersiva per il fruitore. Un sistema che possa arrivare ad un coinvolgimento fisico e mentale a 360°, perchè sono anche le sensazioni e le emozioni che si sperimentano attraverso il corpo che fanno la differenza a livello di esperienza utente. Ed è qui che Kyneprox fa la differenza!

 

 
VR Experience e training Kyneprox

La realtà virtuale mira a simulare la realtà effettiva, per questo motivo il punto fondamentale da raggiungere, da un punto di vista tecnologico, è un sistema completamente immersivo per tutti i sensi umani.

Per il settore Experience quello che ha ideato Kyneprox sono poltrone 3 assi per  applicazioni VR Gear per videogiochi per intrattenimento e/o promozione prodotto.

Per il settore Training la soluzione Kyneprox sono poltrone 2/3 assi  per simulazione di azionamenti e/o formazione.

 
Per questi motivi l'azienda si rivolge ai seguenti operatori: 

- Società operanti nel settore dell’entertainment (La maggior parte delle sale gioco non dispone di simulatori dinamici)
- Società operanti nel settore della simulazione professionale (training del personale attraverso piattaforme di simulazione)